Copertina "The Sportsman" 1937 Caccia Alla Volpe E Pubblicità Whiskey

Valore stimato —108.5

Descrizione

The Sportsman, edizione originale del 1937.

  • Soggetto recto: illustrazione a colori di una scena di caccia alla volpe, ispirata a un'opera dell'artista Morgan Stinemetz. La composizione ritrae la volpe nascosta dietro un muretto mentre osserva i cacciatori a cavallo con i segugi.
  • Soggetto verso: pubblicità del whiskey Mount Vernon, raffigurante la tipica bottiglia quadrata su vassoio d'argento e una statuetta di cacciatore anglosassone con preda.
  • Dettagli tecnici: copertina originale estratta dalla rivista di New York. Dimensioni del foglio: 35x25 cm circa.
  • Stato di conservazione: discreta conservazione generale; presenta segni d'usura, fioriture sparse, gore di vecchia umidità e piegature marginali compatibili con l'epoca. Stampa idonea per essere inserita in un passe-partout e incorniciata.

Oggetti simili