Set Accessori Bagno Vintage In Vetro Molato Fumè E Metallo Cromato Anni '70
Valore stimato —€449.25
Descrizione
Elegante suite di accessori per l'arredo bagno in stile modernariato, prodotta negli anni '70. Il set è caratterizzato da elementi modulari realizzati in raffinato vetro molato fumè, sostenuti da supporti in metallo cromato con applicazioni decorative in vetro.
Il set completo comprende:
- Un porta asciugamani ad anello (diametro 21,5 cm circa);
- Una mensola principale da specchiera (61 x 11,5 cm circa);
- Una mensola porta-bicchiere (16,5 x 11,5 cm circa);
- Due mensole porta saponetta singole (16,5 x 11,5 cm circa);
- Una mensola per doppia saponetta (30,5 x 11,5 cm circa);
- Un gancio/supporto in vetro;
- Un porta asciugamani arcuato (45,5 cm circa);
- Un porta rotolo;
- Un porta scopino.
La manifattura è attribuibile al marchio FAB, come indicato dalla stampigliatura sui supporti metallici e dall'etichetta originale ancora presente su uno dei componenti.
Condizioni di conservazione: Lo stato generale è discreto. L'oggetto presenta segni d'usura compatibili con l'epoca, con diffuse ossidazioni sulle parti in metallo cromato. Il set necessita di pulizia professionale e lucidatura per ripristinare la brillantezza originale.






























