Radiotecnica, Musica, Televisione, Roma, Bagnini: Catalogo Illustrato Pubblicitario

Valore stimato —139

Descrizione

Organizzazione Bagnini Roma, azienda televisori. Roma, senza indicazioni tipografiche, senza data (metà '900, circa anni '50).

  • Dimensioni: 33,5 x 23,5 cm.
  • Pagine: 8 (comprese le pagine dei due fogli estremi ad uso copertina).
  • Legatura: Senza legatura.

Interessante catalogo illustrato pubblicitario della ditta romana Bagnini, che propaganda la vendita di televisori portatili e da tavolo di varie marche quali Telefunken, Marelli, Minerva, Phonola, Voxson, Brionvega, Magnadyne e Autovox.

Ogni modello è corredato da una sintetica scheda descrittiva tecnica. All'interno è presente anche il listino prezzi dell'epoca, con indicazione della possibilità di pagamento rateizzato. Pubblicazione di rilevante interesse per la storia della radiotecnica, del design industriale e del collezionismo pubblicitario locale.

Condizioni: Stato di conservazione discreto. Segni e difetti d'uso e d'epoca, fioriture sparse, bruniture, sgualciture e piccoli strappi marginali.

Oggetti simili