Pubblicità Automobilistica Gergovia 1933 Cric Auto E Candele
Valore stimato —€104.3
Descrizione
Interessante edizione d'epoca, bella stampa a colori, pubblicitaria di una azienda francese specializzata nella produzione di cric per sollevamento delle auto.
Presenta una raffigurazione fumettistica a colori con un meccanico o elettrauto che regge una grande candela Govia (o Gergovia) e con un piede appoggiato su un cric Furet-Gergovia, oltre ad altre due piccole vignette umoristiche (illustrazioni attribuite a Pierre Leconte).
- Dimensioni: circa 38x28 cm (intero foglio).
- Origine: Illustrazione di copertina per una rivista francese (1933).
- Verso: Numerose altre inserzioni pubblicitarie tra cui Pillole Orientali, liquore Cordial-Medoc, caffè Julien Damoj, cognac Fromy.
Condizioni: Discreta conservazione generale, segni e difetti d'uso e d'epoca, sparse fioriture e sgualciture marginali. Singolo foglio estratto da rivista originale, ideale per essere incorniciato.






























