Volantino Pubblicitario A. Rejna Milano Automobili Carrozze 1922

Valore stimato —108.5

Descrizione

A. Rejna

Società Anonima, Milano

Grandi magazzini specializzati in articoli per carrozze e automobili, fabbricazione di selle, finimenti e oggetti per scuderia, oltre ad articoli da viaggio e da caccia.

Interessante volantino pubblicitario d'epoca della storica ditta milanese, che illustra i vari prodotti commercializzati:

  • Accessori per auto e carrozze: parafanghi, fanali, portafari, portabagagli, sedili, assali e ferramenta varia.
  • Selleria: selle all'inglese, da passeggio o da corsa, gambali e utensili per sellai.
  • Articoli da viaggio e caccia: bauli, valigeria in cuoio, cartuccere e portafucili.

Il foglio presenta illustrazioni nel testo e, al verso, descrive gli stabilimenti industriali della società situati a Jerago (Gallarate), Milano e Galliate (Novara), citando inoltre le filiali di Torino, Firenze, Roma e Napoli.

Dimensioni: circa 27x17,5 cm. Pubblicato originariamente come inserto pubblicitario in una rivista commerciale del primo Novecento (circa 1922). Unico foglio impresso fronte/retro. Stato di conservazione buono con segni del tempo e lievi sgualciture marginali.

Oggetti simili