Pubblicità Ponsetti Caramelle E Sapone De Bernardi Torino 1903

Valore stimato —83.3

Descrizione

Interessante stampa pubblicitaria d'epoca del 1903, costituita da un unico foglio impresso su entrambi i lati.

Il fronte (recto) presenta la pubblicità della ditta Ponsetti di Torino, rinomato stabilimento dolciario produttore di caramelle, drops, confetti e del celebre cioccolato Gladiator.

Il retro (verso) riporta la réclame della ditta Fratelli De Bernardi di Torino-Lingotto, specializzata nella produzione di saponi quali La Vergine, Il Leopardo, Il Girasole e Abrador.

  • Dimensioni: circa 18x12 cm.
  • Supporto: Carta leggera originale, estratta da una pubblicazione di cultura generale del primo Novecento.
  • Stato di conservazione: Discreto. Presenti i normali segni del tempo, fioriture e bruniture marginali come da immagini.

Oggetti simili