Petrarca, Lamore, Suono, Ritmo, Bella Edizione, Bocca

Valore stimato —97.3

Per informazioni su questo oggetto contattami.

ROMUALDO GIANI

 

L'AMORE 

NEL

"CANZONIERE"

DI

FRANCESCO PETRARCA

 

Torino, Bocca, 1917

Cm.17, pp.267, bross. edit.



Pregevole antica edizione dove l'intento dell'autore è quello di "cercare nella poesia d'amore del Petrarca l'anima lirica, ritrarla nei suoi vari momenti e nelle sue attitudini molteplici....",

il tutto nei seguenti capitoli

L'ATTIMO BELLO

IL SENSO

IL DISSIDIO

IL CONFORTO

NOTE SUL SUONO E SUL RITMO

 

DI INTERESSE LETTERARIO,  CULTURALE E BIBLIOGRAFICO

 

Buona conservazione generale, usuali segni e difetti d'uso e d'epoca.

@@@@@@

 

IMPORTANTE

INVITO A FARE OFFERTE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI ALL’ARTICOLO,

e per ogni dubbio in merito chiedere ulteriori informazioni e immagini solo durante l’asta.

Per facilitare ed accelerare la spedizione, indicare sempre nella causale del pagamento il titolo dell’oggetto acquistato.

Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di chiusura dell'asta (dilazioni di tempo devono essere concordati, salvo per più acquisti a scadenza diversa),  in caso contrario chiederò ad Ebay il rimborso delle commissioni e vi segnalerò come OFFERENTE NON PAGANTE  lasciandovi un feedback negativo.

Normalmente e salvo imprevisti spedisco entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento.

Effettuo solo spedizioni certificate da ricevuta (posta raccomandata, pacco normale o celere, corriere) e pertanto evitate di chiedermi spedizioni in posta prioritaria o ordinaria (metodi non sicuri).

Ogni spedizione viaggia a totale rischio dell’acquirente, che però può cautelarsi indicando un metodo di spedizione o un corriere di sua scelta e gradimento.

 

 

I INVITE TO WATCH THE OTHERS MY AUCTIONS

 


Creato da Turbo Lister


Il 02-ott-09 alle 10:19:29 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

L'acquisto deve essere confermato dall'invio del pagamento entro tre giorni; è preferito il pagamento con bonifico bancario, altre modalità (vaglia postale, paypal, e altro) solo a richiesta; ulteriori informazioni sulle spese di spedizione e imballaggio sono da richiedere solo prima della scadenza dell'asta; ogni spedizione viaggia ad esclusivo rischio dell'acquirente (a richiesta l'eventuale invio assicurato); non si accetta recesso senza pre-accordo essendo l'oggetto rispondente pienamente alla descrizione in asta, e pertanto ogni eventuale altra informazione deve essere richiesta esclusivamente prima della scadenza dell'asta. Grazie per l'attenzione!

Sono vietate riproduzioni non autorizzate.